Crotone, Drago:”In questo momento non ci gira bene”

Crotone, Drago:”In questo momento non ci gira bene”

Mister Drago in vista della trasferta in terra abruzzese fa il punto della situazione e indica gli infortuni e la mancanza di preparazione fisica di alcuni come causa della partenza lenta di questo Crotone“Stiamo pagando più che altro la condizione fisica, per via di alcuni elementi che purtroppo sono stati costretti a saltare la preparazione estiva e poi qualche infortunio di troppo, i quali non causati dalla preparazione ma tutti causati da trauma, quindi diciamo che in questo momento non ci gira bene. Siamo però consapevoli che dobbiamo migliorare e che non ci sono partite facili per questo ci stiamo preparando al meglio per riuscire ad affrontare il Pescara”.

In attacco dovrebbe ritornare Pettinari dalla squalifica, mentre Ishak e Crisetig impegnati in nazionale non saranno a disposizione, ma quel che preoccupa mister Drago è il pacchetto arretrato: “L’attacco e’ il reparto che mi preoccupa di meno perché la squadra  nelle ultime due partite ha creato gioco ed ha segnato 3 goal, il problema è dietro dove non stiamo avendo una tenuta adeguata per quello che richiede un campionato difficile come la Serie B. Errori di concentrazione che in serie B non te lo puoi permettere”.

Per Pescara dovrebbe tornare a disposizione Cremonesi e il mister pitagorico lo indica come possibile sostituto di Abruzzese: “Cremonesi e’ rientrato in gruppo ieri, ha fatto tutto con il resto della squadra quindi se non dovesse succedere niente di grave in allenamento dovrebbe far parte della gara. Dietro mi potrebbe essere utile”.

Lascia un commento

Scroll To Top