Pesca sportiva, a Le Castella due giorni di stage con il pluricampione del mondo Marco Volpi

Pesca sportiva, a Le Castella due giorni di stage con il pluricampione del mondo Marco Volpi

La neonata “Uccialì Fishing Team”, associazione di Le Castella che si occupa di pesca sportiva, organizza il 1° stage di “Pesca dalla Barca”, una due giorni intensa che sarà guidata dal pluricampione del mondo di pesca sportiva Marco Volpi. Livornese di nascita Volpi arriva per la prima volta in Calabria in veste ufficiale, più volte campione d’Italia e del mondo in varie discipline, terrà un corso di due giorni a Le Castella che riguarderà la didattica delle tecniche di pesca: Bolentino, Traina col vivo, Drifting.

Il corso è aperto a tutti e avrà un costo minimo a copertura delle spese organizzative, si terrà il 28 e il 29 Marzo sul territorio di Le Castella. Al termine dello stage verrà rilasciato un attestato di partecipazione a firma del campione del mondo e una brochure di 20 pagine redatta dallo stesso Marco Volpi. Un evento importante e di pregevole fattura per gli appassionati di pesca, che sicuramente non si perderanno e porterà nel territorio una buona cornice di appassionati provenienti da tutta la Calabria.

L’associazione castellese è nata da poco ma già promette tanto ai suoi sostenitori. Per i prossimi mesi si terranno tante altre attività agonistiche riguardanti la tecnica “surfcasting”, organizzate sul territorio di Le Castella tramite la federazione provinciale FIPSAS di Crotone.

Lascia un commento

Scroll To Top