Perfettamente riuscita la serata di presentazione dello Sporting Catanzaro Lido

Perfettamente riuscita la serata di presentazione dello Sporting Catanzaro Lido

Gran bella serata e tanto inaspettato pubblico per la presentazione dello Sporting Catanzaro Lido, squadra militante nel campionato di Seconda categoria e che nella stagione appena passata ha gareggiato nel girone crotonese. L’evento si è svolto mercoledì sera in Piazza Pola a Catanzaro Lido, con la collaborazione dell’associazione Seaside. All’arrivo della squadra ha avuto inizio la conferenza stampa durante la quale sono stati presentati ai partecipanti i calciatori e lo staff tecnico.

In questo contesto ha preso la parola il giovane presidente Domenico Tarantino, che si è detto orgoglioso di aver riportato il nome del suo quartiere in un campionato dilettantistico, dopo oltre 10 anni, augurandosi che la stessa cornice di pubblico vista mercoledì sera possa essere presente anche al campo sportivo Curto.

Poi il microfono è passato nelle mani del mister Andrea Paonessa che ha analizzato la passata stagione e la situazione tecnica attuale, ribadendo che l’obiettivo della società è quello di puntare ad un campionato tranquillo, e magari anche qualcosa di più. Hanno chiuso la conferenza il capitano Domenico Iofalo ed il calciatore simbolo Davide Fulciniti, orgogliosi di far parte di questo progetto. Grande assente della serata David Dolce per motivi personali.

Dopo la conferenza è iniziata la festa in giro per le vie di Catanzaro Lido dove, grazie alla manifestazione “vicoli in festa“, tra musica ed arte, ci si è dati appuntamenti al Curto per l’inizio della preparazione.

Lascia un commento

Scroll To Top