Perfettamente riuscita la serata di presentazione della Polisportiva Isola Capo Rizzuto

Perfettamente riuscita la serata di presentazione della Polisportiva Isola Capo Rizzuto

(nella foto il capitano Scuteri durante la sfilata)

Grande successo e straordinaria cornice di pubblico alla presentazione ufficiale della Polisportiva Isola Capo Rizzuto, una presentazione in grande stile da far invidia a club professionistici. Il tutto si è svolto nella minima perfezione curato attentamente dalla Misericorida di Isola e dall’agenzia pubblicitaria in collaborazione con altre realtà e profili del territorio. L’evento ha avuto inizio intorno alle ore 19.30, un po’ di ritardo dovuto alla trasferta della squadra a Cotronei per l’amichevole con la formazione primavera del Crotone Calcio, arrivata la squadra è iniziata la conferenza stampa dove calciatori e staff tecnico sono stati presentati ai partecipi.

Qui hanno preso parola il presidente Sacco che si è detto felice per la passata stagione è un po’ deluso per il mancato ripescaggio causa riforme: “Senza riforme stasera avremmo potuto festeggiare la Serie D, un traguardo che avremmo sicuramente meritato dopo la straordinaria stagione scorsa dove siamo arrivati dietro solo a due grandi corazzate, e perso in finale con una squadra nettamente più blasonata come la Vibonese. Una finale persa sicuramente immeritatamente, dove avremmo potuto raccogliere di più. Ora non pensiamoci più e prepariamoci ad affrontare questa nuova stagione col massimo entusiasmo, in D ci arriveremo da vincitori”.

Poi il microfono passa nelle mani di Don Edoardo Scordio che sottolinea la soddisfazione per l’utilizzo del centro sportivo “Alere Flammam” per la realizzazione di questo evento: “Questo centro è nato per aggregare e praticare sport, quale migliore evento della presentazione della squadra cittadina, una squadra che ha come obiettivo primario la crescita dei giovani del posto, l’aggregazione e il divertimento. Già l’anno scorso la squadra ha regalato grandi soddisfazioni soprattutto sotto il profilo della disciplina, speriamo che questa presentazione sia di buon auspicio”.

Infine parla il mister Carmine Leone che analizza il mercato e la situazione tecnica, ribadendo l’obiettivo della società di voler tentare il salto in serie D. Concludono la conferenza i presentatori della serata Savino Zaba e Roberta Morise. Dopo la conferenza inizia la festa, il tutto si sposta in piscina dove tra luci, musica e scenografie mozzafiato, la squadra sale sul palco per accogliere il numeroso pubblico e farsi conoscere dai propri tifosi.

In seguito sullo stesso palco si svolge la presentazione della nuova collezione moda della Boutique Vitale di Crotone che ha come modelli, per eccezione, cinque calciatori giallorossi: Deffo, Bruno, Lamberti, Scuteri e Marano. La società ringrazia per la partecipazione tutti i presenti, tifosi, autorità, forze dell’ordine e curiosi; Inoltre un sentito ringraziamento a coloro che hanno partecipato alla perfetta riuscita dell’evento, in modo particolare l’agenzia pubblicitaria “Contatto” di Saverio Danese e “Soluzione per Ufficio” di Saverio Tipaldi per scenografia audio, video e luci.

Lascia un commento

Scroll To Top