Per la Rari Nantes Auditore quadrangolare under 13 a Bari: test in vista del prossimo campionato

Per la Rari Nantes Auditore quadrangolare under 13 a Bari: test in vista del prossimo campionato

La R.N. Auditore ha partecipato al Quadrangolare di pallanuoto maschile di Bari riservato alle formazioni giovanili costi atleti fino all’età di 13 anni. La società del presidente Ape, sempre molto attenta ai piccoli futuri campioni che hanno un ruolo importante per il futuro della gloriosa compagine crotonese, ha voluto testare il grado di preparazione dei suoi piccoli campioni in vista del prossimo campionato.

Bene, anzi, molto bene la squadra pitagorica che ha giocato tre partite molto impegnative contro lo Sport Club Piazza Europa di Bari, la Waterpolo BA, la Meridiana Taranto confermando i notevoli progressi e confortando il Mister Arcuri di avere a disposizione un gruppo indubbiamente molto competitivo.
Molto combattuta la partita contro i padroni di casa della Waterpolo Bari dove la Rari ha mostrato tutta la sua forza opponendosi ai più titolati avversari e mostrando spunti da grande squadra. Tutti hanno avuto la possibilità di giocare e mostrare le proprie qualità al Mister che in questa fase della preparazione comincia a valutare anche singolarmente i propri giocatori al fine di allestire un team all’altezza del blasone Auditore.

<Stiamo lavorando con continuità ed in modo soddisfacente. I ragazzi seguono le mie indicazioni e sono molto motivati dandomi fiducia per una loro crescita in vista degli appuntamenti importanti. Abbiamo disputato il Torneo in crescendo dimostrando di essere molto competitivi dando filo da torcere a tutte le squadre. Siamo sulla buona strada> le parole dell’Allenatore Crotonese

Il gruppo dell’Auditore: Curto A., Iuliano V., Cosco F., Ferrucci A., Scaramuzzino E., Manica E., Ioppoli L., Scalise G., Corigliano P., Pellegrini F., Ruggiero D., Fusto F., Torchia A., Galardo M., Morace R.
Allenatore: Francesco Arcuri

Lascia un commento

Scroll To Top