Per la Milon Runners ancora buoni risultati al campionato regionale Master

Per la Milon Runners ancora buoni risultati al campionato regionale Master

Continua il cammino intrapreso dalla società podistica crotonese, la MilonRunners, che – giunta al terzo anno di vita – continua ad annoverare ancora successi nelle sue uscite competitive. Infatti, la squadra pitagorica, ha recentemente aggiunto altre due importanti tappe al proprio cammino, riguardanti il Campionato Regionale Master di Società 2017: l’1 maggio a Palmi ed il 21 maggio a Catanzaro.

In entrambe le occasioni, la MilonRunners si è fatta apprezzare per il buon numero di atleti che vi hanno partecipato nonché per gli importanti piazzamenti ottenuti, avendo conquistato il secondo posto nella cat. SM50 con Carmine Talarico ed il gradino più alto del podio con Antonio Fantini nella cat. SM75.

Dopo l’ottimo 5° posto conquistato lo scorso anno, la squadra quest’anno punta ad ottenere un risultato ancora migliore… e le premesse ci sono tutte. Il valido gruppo di atleti, quindi, continua ad allenarsi, guidato dal tecnico (nonché fortissimo atleta) Danilo Ruggero, che prepara i podisti ad affrontare al meglio la stagione estiva, ricca di appuntamenti.

Anche il presidente Antonio Pizzuti è molto soddisfatto di questa partenza-sprint della MilonRunners, che quest’anno sembra davvero motivata ad ottenere brillanti risultati, grazie anche alle prestazioni del nuovo gruppo giovanile, che sta ottenendo ottimi riscontri. A tal proposito è opportuno segnalare il brillante risultato ottenuto dai “giovani” della MilonRunners (Iuzzolini, Menna, Trocino, Macrì, Cottone), che a Siderno hanno recentemente dimostrato di aver acquisito ottime qualità e grande forma.

Lascia un commento

Scroll To Top