Per il Papanice mercoledì recupero fondamentale in casa col Petronà

Per il Papanice mercoledì recupero fondamentale in casa col Petronà

Si gioca mercoledì pomeriggio con inizio alle ore 15 il recupero della ventitreesima giornata tra Papanice e Petronà. Una sfida fondamentale soprattutto per la compagine pitagorica, chiamata a tirarsi fuori dalla zona pericolosa. Con 3 sconfitte nelle ultime 3 gare, i rossoblù del presidente Laratta sono finiti al quintultimo posto, ma c’è da sottolineare che comunque ad oggi non farebbero i playout per il vantaggio di 12 punti sulle Stelle Azzurre penultime.

In ogni caso la squadra allenata da Villaverde non vuole rischiare nulla, e tre punti mercoledì sarebbero quasi decisivi. Il Petronà, dal canto suo, cercherà di migliorare la propria settima posizione, ma c’è da considerare che la squadra di mister Stanizzi ha già raggiunto la fatidica quota 35 che dà la sicurezza della salvezza.

Le motivazioni dei crotonesi potrebbero quindi fare la differenza, anche se serve la massima concentrazione per poter battere un’ottima squadra come quella del presidente Passafaro. Papanice sfortunato perchè nel miglior momento della stagione ha perso per infortunio il proprio bomber De Pasquale che, proprio in quel periodo, stava diventando decisivo in quasi tutte le gare.

Lascia un commento

Scroll To Top