Per il Futsal Kroton esordio con una netta vittoria esterna. Tripletta per Zanda

Per il Futsal Kroton esordio con una netta vittoria esterna. Tripletta per Zanda

(nella foto in alto Belfiore)

POLISPORTIVA ICARO-FUTSAL KROTON 2-7

FUTSAL KROTON: Ranieri, Martire ©, Perri, Basile, Ruggiero, Belfiore, Turco, Zanda, Casaccio, Pugliese, Stasi, Caristo,

MARCATORI: 28 pt. Basile(FK), 40,41, 45 min. st. Zanda(FK), 48 min.st. Aversa (PI), 50 min. st. Belfiore (FK), 52 min. st. Turco (FK), 54 min. st. Pugliese (FK), 57 min. st. Carnevali (PI).

Il Futsal Kroton stravince la prima di campionato battendo al Palagallo di Catanzaro i padroni di casa della Polisportiva Icaro per 7-2. Questa vittoria conferma l’ottimo momento di forma dei ragazzi di mister Raso che avevano già impressionato nelle due partite di Coppa Italia nelle quali i gialloneri avevano dominato ma immeritatamente perso contro il Kroton e vinto largamente contro il Crescendo. Inoltre il Futsal Kroton oggi doveva anche fare a meno di due pedine importanti quali Arcuri e Graziani squalificati.

Il primo tempo la partita è stata equilibrata e si è sbloccata solo al 28 minuto con Basile che ha battuto il portiere ospite su calcio di punizione. Gli ospiti hanno reagito sfiorando il pari in tre occasioni ma il portiere crotonese Ranieri si è sempre opposto mantenendo il vantaggio per i suoi.

Nella ripresa un implacabile Zanda sigla una tripletta rispettivamente al 40, 41 e 45 minuto gelando il Palagallo e annientando la partita. La Polisportiva Icaro ha un sussulto con Aversa che segna la prima rete per i locali ma Belfiore, Turco e Pugliese chiudono definitivamente la gara dilagando sul 7-1, a nulla serve la seconda rete dei locali segnata da Carnevali. Al triplice fischio finale grande gioia e soddisfazione dei crotonesi rei di aver espugnato il difficile palazzetto di Catanzaro.

Ora i ragazzi di mister Raso avranno due gare interne al Palamilone rispettivamente contro il Silver City e la Florentiana, due gare che in caso di bottino pieno potrebbero già far parlare di fuga per il Futsal Kroton. Da segnalare anche l’esordio del nuovo acquisto Casaccio Domenico, fortemente voluto dal tecnico, ottimo elemento che darà un grosso contributo per il prosieguo del campionato.

Comunicato Stampa ASD Futsal Kroton

Zanda

Zanda

Lascia un commento

Scroll To Top