Per il Futsal Kroton altra sconfitta e cambio in panchina

Per il Futsal Kroton altra sconfitta e cambio in panchina

FUTSAL KROTON-BOSCOLANDIA 5-7

A.S.D. Futsal Kroton: Caristo, Rizzuti, Martire ©, Arcuri Vincenzo, Perri Francesco, Marullo, Arcuri Fabio, Pugliese, Migale, Manfredi, Le Rose, Oliverio. Allenatore: Raso Vincenzo.

A.S.D. Boscolandia: Gagliardi, Cariati, Garofalo, Gervasi, Marigliano, Riconosciuto, Tarsitano, Zicarelli, De Bartolo. Allenatore: Abate Angelo.

Marcatori: 4 min. pt. Riconosciuto (BOS), 6 min. pt. Marullo (FK), 13 min.pt. Marigliano (BOS), 16 min. pt. Pugliese (FK9), 15 min. pt. Riconosciuto (BOS), 20 min. pt. Manfredi (FK), 28 min. pt. Gervasi (BOS9, 2 min. st. Garofalo (BOS), 8 min. st. Marullo (FK), 26 min. st. Cariati (BOS), 29 min. st. Pugliese (FK), 30 min. st. Riconosciuto (BOS).

 

Il Futsal Kroton comunica che di comune accordo tra le parti si sono separate le strade della squadra del presidente Moliterni e del tecnico Raffaele Suppa, la dirigenza coglie l’occasione per ringraziare l’amico Suppa per la collaborazione data, comunica inoltre che la guida tecnica è stata affidata a Vincenzo Raso già sulla panchina crotonese nelle due precedenti stagioni sportive. Dal Kroton è stato ingaggiato il pivot Manfredi Gaetano già oggi in campo e a segno. Ennesima sconfitta interna (quinta consecutiva) per gli uomini di mister Raso che oggi hanno perso 7-5 contro la matricola Boscolandia, i gialloneri sono sempre stati sotto e hanno sempre dovuto rincorrere.

La partita è stata scoppiettante piena di capovolgimenti di fronte, rispetto alle precedenti sconfitte lo spirito è stato diverso, gli uomini di mister Raso hanno cercato in tutti i modi di raddrizzare la gara non riuscendoci. Le reti per i locali sono state realizzate da Marullo (2), Pugliese (2) e Manfredi mentre per gli ospiti sono state realizzate da Riconosciuto (3), Gervasi, Marigliano, Garofalo e Cariati.

Da segnalare che anche oggi il Futsal Kroton è stato costretto a fare a meno di Arcuri Fabio in panchina ma inutilizzabile, Basile ancora infortunato, Ruggiero e Graziani, quattro potenziali titolari. Sabato prossimo il Futsal Kroton sarà impegnato sull’ostico campo di Luzzi contro i locali della Luzzese anch’essa impegnata nella lotta per non retrocedere.

ASD Futsal Kroton

Lascia un commento

Scroll To Top