Papanice, presentata la squadra. Grande entusiasmo e fiducia per la nuova stagione

Papanice, presentata la squadra. Grande entusiasmo e fiducia per la nuova stagione

Ieri, 21 agosto 2015, nel giardino delle Suore Francescane di Papanice è stata presentata la seconda squadra di Crotone, ovvero la FCD Papanice, formazione militante nel campionato di Prima categoria. A questo evento sono stati presenti il vice sindaco Mario Megna e l’assessore allo sport Claudio Molè, e con i loro interventi hanno fatto tanti elogi ai giocatori e ai dirigenti, augurando alla squadra la vittoria del prossimo campionato di Prima categoria.

Il suo intervento lo ha fatto anche il sacerdote di Papanice Don Pasquale Aceto, che ha detto ai giocatori di essere di esempio per i più piccoli. A parlare anche ci sono stati anche i due mister Lorecchio e Durante, ed il nuovo bomber Francesco Pantisano, fiore all’occhiello del mercato della squadra papanicese.

Hanno parlato anche i due capitani Carvelli e De Pasquale così come il neo presidente Pino Laratta che ha detto ai sostenitori rossoblù di essere sempre vicino alla squadra. C’è grande entusiasmo a Papanice per questo nuovo corso, con la speranza che il secondo anno consecutivo di Prima categoria possa portare cose positive per la popolosa frazione crotonese.

Alberto Lumastro.

Lascia un commento

Scroll To Top