Pallone d’Oro 2014-2015, ecco i migliori under di Prima, Seconda e Terza categoria

Pallone d’Oro 2014-2015, ecco i migliori under di Prima, Seconda e Terza categoria

Delineati i migliori under dei campionati di Prima, Seconda e Terza categoria. Ricordiamo che il premio di Crotone Sport ha visto la partecipazione di due rappresentanti per ogni squadra, i quali non potevano votare per tesserati della propria squadra. Pertanto, la votazione è oggettiva e non dipende assolutamente dal volere della nostra redazione.

In Prima categoria il miglior under è Francesco Cosentino, classe ’95, attaccante del Taverna. Netta la sua affermazione, alle sue spalle ottimo secondo posto per Paolo Talarico della Silana, terzino anche lui del 1995. Terzi a pari merito Fiorentino, portiere dello Stalettì e Gigliotti dell’Atletico Botricello.

In Seconda categoria trionfo per Francesco Cortese del Cirò. Il centrocampista nato nel 1994 ha disputato una stagione incredibile, condita anche da reti di ottima fattura. Alle sue spalle Marco Lammirato delle Stelle Azzurre.

In Terza categoria viene eletto miglior under Remo Candalise dell’Akerentia. Il difensore classe 1993 ha preceduto Cristian Grisi del San Mauro e Francesco Falcone dello Steccato.

Complimenti ai tre ragazzi per il riconoscimento da parte del nostro staff.

 

MIGLIOR UNDER PRIMA CATEGORIA: Francesco Cosentino (Taverna)

MIGLIOR UNDER SECONDA CATEGORIA: Francesco Cortese (Cirò)

MIGLIOR UNDER TERZA CATEGORIA: Remo Candalise (Akerentia)

francesco cosentino

Cortese Francesco al centro con la coppa pallone

Candalise Remo Akerentia 2014-2015

CoperGrondeortofrutta carvelli

 

 

Lascia un commento

Scroll To Top