Pallavolo Crotone, si lavora per dar seguito alle due vittorie di fila

Pallavolo Crotone, si lavora per dar seguito alle due vittorie di fila

Settimana di grande lavoro per la Metal Carpenteria Crotone che dopo la splendida vittoria della scorsa settimana ha preparato il match di Castrovillari in un clima di grande entusiasmo. Mister Asteriti inoltre, grazie anche al prezioso lavoro di tutto lo staff medico, sta recuperando tutte le giocatrici che nell’ultimo periodo sono state fermate da infortuni vari. Tra queste anche Debora Cosentino che nella prima gara dell’anno ha rimediato una brutta distorsione alla caviglia. Il suo recupero ormai è quasi completo e adesso si lavorerà per farle recuperare la forma migliore. Sta molto meglio anche Marta Scida, vittima di un infortunio analogo e che ormai è già a disposizione del tecnico pitagorico.

Le cose vanno a gonfie vele anche per ciò che riguarda gli impegni del settore giovanile: la formazione Under 18 e’ stabilmente in testa al campionato e non sono molte le squadre capaci di insediare la leadership delle pitagoriche. Anche l’Under 16, a due sole giornate dal termine della stagione regolare, occupa la prima posizione in graduatoria mentre l’Under 14 e’ seconda ad una sola lunghezza di distanza dalla Fidelis  di Ciro’ Marina ma ancora ci sono tutti i margini per recuperare. Tornando al prossimo match della prima squadra i settimana staff tecnico e atlete hanno visionato la partita d’andata per preparare al meglio dal punto di vista tattico l’incontro.

Tra le giocatrici più in forma c’è’ sicuramente il capitano Romina Pioli: “Puntiamo a fare bottino pieno per continuare la striscia di vittorie, siamo risaliti in classifica e solo con le vittorie possiamo continuare nel nostro percorso che ci portera’ nelle migliori condizioni ai playoff, che sembrano lontano ma non distano poi tanto”. 

>>> CLICCA QUI per vedere la classifica del campionato.

Lascia un commento

Scroll To Top