Pallanuoto, per la R. N. Auditore under 13 esordio convincente nel campionato regionale

Pallanuoto, per la R. N. Auditore under 13 esordio convincente nel campionato regionale

(nella foto mister Arcuri)

R.N. AUDITORE CROTONE – TUBISIDER COSENZA NUOTO = 12-4

R.N. Auditore Crotone: Torchia, Pirillo, Cosco, Ferrucci, Scaramuzzino, Manica, Ioppoli, Scalise, Corigliano, Pellegrini, Lacaria, Fusto, Galardo, Cappa. Allenatore: Francesco Arcuri

Tubisider Cosenza: Naccarato, Morello, Mandarino, Magnelli, Caporosso, Rizzo, Mascaro, De Luca, Basile, Iaquinta, Ferraro, Fiorino, Longo, Basile Marco, Di Puppo. Allenatore: Francesco Manna

 

L’esordio della R.N. Auditore nel campionato regionale di pallanuoto under 13 è stato più che positivo con una vittoria schiacciante sul Tubisider Cosenza superata con un perentorio 12-4.
Partita a senso unico con i padroni di casa volitivi e molto convincenti. Il Tubisider ha resistito solo un tempo riuscendo a limitare i danni soccombendo solo per 2-1. Dalla seconda frazione di gioco in poi il match si è incanalato verso una vittoria schiacciante e meritata per i colori crotonesi. Lorenzo Ioppoli e Ettore Scaramuzzino sono stati i veri trascinatori del gruppo di Mister Arcuri. Il primo autore di cinque reti, il secondo di quattro. Convincente anche Fusto, autore di una doppietta e Manica a segno nel primo tempo.

Esordio per i nuovi arrivati come il portiere Antonio Torchia, molto bravo, Marco Pirillo, giovane di grandi promesse, e Francesco Lacaria anche lui molto convincente. Mister Arcuri ed il capitano della squadra Francesco Pellegrini hanno di che rallegrarsi per un team compatto e molto performante che potrà dire sicuramente la sua nel campionato in corso.

Lascia un commento

Scroll To Top