Pallanuoto, la Rari Nantes Auditore under 20 pronta per le semifinali nazionali

Pallanuoto, la Rari Nantes Auditore under 20 pronta per le semifinali nazionali

Essere approdati alle Semifinali Nazionali del Campionato di Pallanuoto Under 20 è una grandissima soddisfazione per la R.N. Auditore Crotone. Un altro risultato di prestigio per la società sportiva più longeva di Calabria e sicuramente più blasonata degli sport acquatici della provincia di Crotone.

Le Fasi di semifinale saranno organizzate in quattro gironi che si svolgeranno in contemporanea fin da Domenica 21 a Bogliasco (Girone 1), Cremona (Girone 2), Frosinone (Girone 3), S. Maria Capua Vetere (Girone 4).
Ed è proprio a S. Maria Capua Vetere che l’Auditore dovrà affrontare nel Girone 4 formazioni di livello assoluto come il Pescara, la mitica Canottieri Napoli, il Telimar Palermo, la Vis Nova di Roma ed il Modena Nuoto. Squadre di grandissimo prestigio che rappresenteranno un banco di prova unico per i ragazzi crotonesi. Una esperienza che aumenterà il loro bagaglio tecnico e che permetterà alla Rari di continuare ad essere presente nella “pallanuoto che conta”.

Ancora non decisi i calendari delle partite in quanto il sorteggio sarà effettuato la mattina della prima giornata.
I pitagorici saranno in acqua con Sibilla, De Luca, Amatruda, Fusto, Candigliota, Ciligot, Riganello, Chiodo, Labonia, Lucanto, Bellassai, Pacenza, Cavallaro ed accompagnati dal Tecnico Federale Francesco Arcuri.

Lascia un commento

Scroll To Top