Pallamano Crotone, sabato impegno casalingo contro l’Atletico Lamezia

Pallamano Crotone, sabato impegno casalingo contro l’Atletico Lamezia

È già tempo di derby. Prima sfida fra conterranei per la Pallamano Crotone che sabato, giorno dell’Immacolata, alle ore 18 ospiterà l’Atletico Lamezia. La squadra del presidente Giancarlo Giaquinta ci arriva carica e vogliosa di vincere questo incontro per riprendere la marcia e risalire in classifica. Ottenere la vittoria è possibile? Si se la squadra si esprime come ha fatto sabato scorso al cospetto della capolista Pallamano Altamura. Ha buone possibilità di portare a casa il risultato pieno se gioca come sa fare. Non sarà facile però perché la formazione lametina nonostante i tanti problemi legati al palazzetto fa sempre la sua partita e mette in difficoltà tutti gli avversari. I risultati stanno arrivando e una cosa è certa il Lamezia non vuole certo fermare a Crotone la sua marcia.

Settimana impegnativa quella che sta volgendo al termine per i giocatori pitagorici messi sotto dal tecnico Antonio Cusato che vuole vedere vincere la sua squadra. Sarà una sfida dal sapore molto particolare per alcuni giocatori della Pallamano Crotone che ritrovano i vecchi compagni di squadra. Nei due anni in cui la formazione rossoblù non ha partecipato al campionato di serie B Daniele Gentile, Ilario Nesputo, Antonio Cusato, Michele Lucente e il portiere Cristian Lo Guarro hanno militato nelle fila del Lamezia. Ritroveranno i vecchi compagni di squadra, saranno sorrisi ed abbracci prima e dopo la partita, ma non durante. Nei sessanta minuti saranno avversari ed in campo si va per vincere.

Grande novità in casa Crotone. Per tutti gli appassionati di pallamano che non possono vedere la partita, che magari non vivono a Crotone e per i tifosi dell’Atletico Lamezia ci sarà la possibilità di vedere la partita in diretta streaming grazie al sito di informazione sportiva Sporteam Calabria. Per essere presenti basterà connettersi, andare sulla pagina Facebook sporteamcalabria, mettere un mi piace e gustarsi lo spettacolo.

Lascia un commento

Scroll To Top