Pallamano Crotone, a Capua serve una reazione d’orgoglio

Pallamano Crotone, a Capua serve una reazione d’orgoglio

Adesso è arrivato il momento di reagire e di dimostrare sul terreno di gioco la voglia di rivalsa. È terminato il tempo di leccarsi le ferite dopo l’amaro pareggio ottenuto la scorsa settimana in casa dell’Atletico Lamezia. Ora la squadra deve dare una reazione d’orgoglio, dimostrare che l’ultima partita è stata solo un episodio sfortunato e soprattutto che vuole riprendere la marcia. La cosa positiva di un campionato con molte squadre è quella di avere immediatamente la possibilità di riscattarsi. Infatti già sabato alle ore 18.30 la squadra scenderà in campo e farà visita al New Capua seconda squadra della cittadina campana.

La Pallamano Crotone è avanti di tre punti in classifica e ha la possibilità di allungare ulteriormente. Non inganni la classifica però perché i prossimi avversari quando hanno giocato a Crotone hanno dato prova di solidità. Al momento però ci sono due fattori che potrebbero avvantaggiare il New Capua. Il primo è dovuto ad un maggiore periodo riposo visto che nell’ultimo turno di campionato non ha giocato; il secondo è dato dal contraccolpo psicologico che la Pallamano Crotone potrebbe subire dopo il pareggio di sabato scorso. La società e il tecnico Antonio Cusato si aspettano tante risposte dai giocatori che possono anche soccombere sul campo, ma devono dimostrare di essere una squadra diversa, che ha superato un periodo difficile e si è messa alle spalle la brutta prestazione offerta contro l’Atletico Lamezia.

Serve una prova d’orgoglio e di maturità che dice a cosa può ambire realmente la Pallamano Crotone. I valori tecnici del campionato sono livellati e la classifica è corta. Mancano pochissime partite al termine ed i rossoblù devono dimostrare se sono in grado di fare il salto di qualità e scalare la classifica, oppure accontentarsi e vivacchiare alla giornata. Una cosa questa che non rispecchia le caratteristiche della squadra crotonese.

Lascia un commento

Scroll To Top