Palermo-Crotone, le probabili formazioni. Embalo per i rosanero. Sampirisi è pronto

Palermo-Crotone, le probabili formazioni. Embalo per i rosanero. Sampirisi è pronto

Sfida salvezza da dentro o fuori tra Palermo e Crotone. Perdere sarebbe una mazzata quasi decisiva sui sogni di rimonta (che per il momento sogni restano), vincere invece potrebbe rilanciare le due squadre. La gara si giocherà domenica a partire dalle ore 18.

Per il tecnico rosanero Diego Lopez c’è il problema delle squalifiche di Gonzalez e Goldaniga, due difensori titolari. Manca ancora Rajkovic, così come Stefan Silva e Sallai. In difesa con Rispoli e Pezzella terzini, al centro dovrebbe essere certo del posto Cionek, e ad affiancarlo sono in lotta il nuovo arrivato Sunjic ed Andelkovic. A centrocampo Bruno Henrique e Jajalo partiranno dal primo minuto, al loro fianco sul centrosinistra Chochev gode di un certo vantaggio su Gazzi. Davanti tridente Embalo-Nestorovski-Trajkovski, anche se il primo può essere insidiato da Diamanti.

Nel Crotone l’allenatore Davide Nicola, certamente deluso dall’esito del mercato, deve rinunciare a Rohdèn infortunato, e non lancerà dall’inizio i nuovi arrivati Acosty e Kotnik. Per sostituire Rohdèn il tecnico ha paventato le soluzioni Sampirisi e Capezzi, col primo favorito, ed in tal caso non è escluso che lo stesso possa andare nel ruolo di terzino con Rosi che scivola a centrocampo. A sinistra Martella e Mesbah si giocano una maglia, potrebbe spuntarla l’algerino. Davanti poche alternative, Trotta torna titolare affiancando un Falcinelli galvanizzato per la prima tripletta in serie A.


PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Cionek, Sunjic, Pezzella; Bruno Henrique, Jajalo, Chochev; Embalo, Nestorovski, Trajkovski.

Ballottaggi: Sunjic 50% Andelkovic 30% Vitiello 20% – Sunjic 70% Aleesami 30% – Chochev 60% Gazzi 40% – Embalo 60% Diamanti 40%

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Rosi, Barberis, Crisetig, Stoian; Trotta, Falcinelli.

Ballottaggi: Sampirisi 60% Capezzi 40% – Mesbah 55% Martella 45% – Crisetig 65% Capezzi 35% – Trotta 70% Acosty 30%

Lascia un commento

Scroll To Top