Organici dei campionati dilettanti, lunedì riunione decisiva

Organici dei campionati dilettanti, lunedì riunione decisiva

Ieri il comitato regionale calabro della Lnd ha reso note le graduatorie dei ripescaggi. Nello stesso comunicato è stato specificato che lunedì ci sarà una riunione del consiglio federale per ufficializzare gli organici dei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima categoria.

Quel che sembra certo è che in Eccellenza sarà l’Audace Rossanese ad ottenere il ripescaggio, liberando un altro posto in Promozione. In questo torneo sono quindi diversi i posti liberi, e dunque almeno quattro saranno i ripescaggi (Deliese, Grimaldi, San Fili e Bagnarese). Per un solo posto dovrebbe restar fuori la Sportiva Cariatese.

In Prima categoria, invece, saranno diversi i ripescaggi. Ormai è certo quello del Casabona, primo nella classifica delle squadre che lo hanno presentato dopo la riapertura dei termini. Possibilità di ripescaggio anche per l’Atletico Botricello. Diversi cambiamenti che avranno ripercussioni anche sugli organici di Seconda e Terza categoria. Ma per questi se ne parlerà tra un mesetto almeno.

Lascia un commento

Scroll To Top