Open mondiale di Lignano Sabbiadoro, la Martial Kroton Ryu sarà presente con sei atleti

Open mondiale di Lignano Sabbiadoro, la Martial Kroton Ryu sarà presente con sei atleti

L’ Associazione Sportiva Dilettantistica Martial Kroton Ryu anche quest’anno sarà presente con sei atleti, selezionati dal Maestro Francesco Bellino, durante gli allenamenti estivi del Kumite “combattimento”, al 28° Open Mondiale di Lignano Sabbiadoro (UD) il 24 e 25 agosto nella specialità del Kumite.

Da sottolineare che lo scorso anno, nella 27° edizione, la scuola crotonese ha ottenuto un ottimo piazzamento in termini di risultati (1 oro e 1 argento) e ci si augura che anche quest’anno possa fare bene, portando  a casa  risultati importanti. Sicuramente non sarà una passeggiata per i Karateka rossoblù considerato lo spessore tecnico e l’elevato numero di partecipanti provenienti da varie nazioni. Il Team pitagorico, guidato dal Maestro Bellino e composto da Carlo Bellino, Claudia Martino, Domenico Riganello, Ida Carella, Salvatore Rocco e Vito Ciavarella, si unirà al gruppo  di atleti, sotto l’unica bandiera del movimento sportivo “Karate Calabria per il Mondo”, per portare in alto i colori della Regione Calabria e della propria città nell’evento internazionale più importante dopo le vacanze estive.

Il villaggio turistico sportivo GeTur, dal 24 al 25 agosto ospiterà la 28° edizione degli Internazionali e Open Mondiali di Karate 2013.

Il Maestro Bellino ringrazia pubblicamente tutti i sostenitori amici della Scuola Martial Kroton Ryu ed augura un forte in bocca al lupo a tutto il team calabrese.

Lascia un commento

Scroll To Top