Offerta speciale per i tifosi, a Natale vola a Trapani insieme al Crotone

Offerta speciale per i tifosi, a Natale vola a Trapani insieme al Crotone

Sei un tifoso rossoblù e vuoi trascorrere un Natale speciale? La società dei fratelli Raffaele e Gianni Vrenna ha una sorpresa in serbo in te! In occasione della trasferta diTrapani, gara in programma giovedì 26 dicembre alle ore 15, saranno infatti disponibili 20 posti sul volo charter della squadra che partirà dall’aeroporto Sant’Anna di Crotone alle ore 15:30 del 25 dicembre e che porterà la truppa di Drago in terra siciliana.

Il pacchetto, del costo di 550 euro, comprende il volo di andata e ritorno, la pensione completa nell’incantevole hotel Baia dei Mulini di Trapani, oltre ovviamente al biglietto per la partita Trapani-Crotone allo stadio Polisportivo Provinciale e ai trasporti dall’aeroporto all’hotel, dall’hotel allo stadio e infine dallo stadio all’aeroporto per il volo di ritorno programmato subito dopo il termine dell’incontro (rientro a Crotone previsto per le ore 19:30).

Per prenotazioni e informazioni, i tifosi interessati possono contattare Anselmo Iovine, cell. 320-5635562, mail crotone@lega-calcio.it, entro e non oltre il pomeriggio del venerdì (20 dicembre).

Fonte: fccrotone.it

Lascia un commento

Scroll To Top