Nuova Torre Melissa, morale in crescita. A San Giovanni può essere la svolta

Nuova Torre Melissa, morale in crescita. A San Giovanni può essere la svolta

Si muove la classifica della Nuova Torre Melissa. Il 4-1 al Rose City, arrivato in rimonta, ha permesso alla formazione allenata da Piperis di riavvicinarsi al gruppone in lotta per la salvezza. Per i torremelissesi è il secondo risultato utile consecutivo dopo il pareggio interno col Real Cerva. Non è stato un bell’inizio di stagione per Cava e compagni, sicuramente al di sotto delle aspettattive di inizio stagione.

Bisogna ricordare anche che un’altra vittoria sul campo era arrivata, ed anche prestigiosa, in casa dell’Aprigliano, ma è stata poi cancellata dal giudice sportivo. Ora il morale è alto, la squadra sente di poter iniziare una rimonta, almeno per tirarsi fuori da una lotta per la salvezza che non sembra consona alla qualità della rosa.

Il prossimo turno prevede uno scontro diretto in casa delle Stelle Azzurre, altra formazione a caccia di punti per tirarsi fuori dalle brutte acque. Per il team del presidente Perri un appuntamento che può segnare la svolta della stagione: con una vittoria si può continuare la risalita, in caso contrario si resterà impantanati nelle zona basse. Nell’ambiente c’è comunque fiducia, e mister Piperis saprà trovare il modo di ribaltare la situazione attuale. A cominciare da bomber Siciliani, autore di una tripletta domenica, e che assieme a Basta può formare una coppia d’attacco dall’alto tasso tecnico.

Lascia un commento

Scroll To Top