Nuoto, da questo weekend a Catanzaro Lido le finali regionali di categoria ed assoluti

Nuoto, da questo weekend a Catanzaro Lido le finali regionali di categoria ed assoluti

(nella foto mister Fantasia)

Tutto pronto per le Finali Regionali di Nuoto che si disputeranno nella Piscina Comunale di Catanzaro Lido sabato e domenica 6 marzo e sabato 12 e domenica 13 marzo. Nel primo appuntamento verranno percorse le distanze “lunghe” ovvero i 400 misti maschile e femminile, i 400, 800 e 1500 sl maschile e femminile.

La Kroton Nuoto purtroppo è stata falcidiata da una vera e propria epidemia influenzale che ha coinvolto quasi interamente l’organico e si presenterà quindi non certamente al meglio delle condizioni avendo recuperato atleticamente i nuotatori solo pochi giorni fa. Un vero peccato perchè la squadra vuole rispettare i pronostici che la vedono tra le favorite per il Titolo.

In vasca Domenica 6 nella prima parte della manifestazione, Salvatore Amideo per la finale dei 400 Misti, Maria Pia Guerriero per quella dei 400 ed 800 sl, Giacomo Rajani per i 400 e 1500 sl.
Grande rammarico dicevamo ma certamente i ragazzi crotonesi sapranno esprimere, come al solito, le loro qualità oltre che tecniche anche motivazionali per disputare comunque delle grandi finali.

Mister Fantasia non demorde ed ha chiesto ai suoi ragazzi una prova d’orgoglio soprattutto per la Guerriero che aveva finalizzato la preparazione per conseguire il tempo limite per la partecipazione alle Finali Nazionali di Riccione nei 400 sl e che purtroppo, come quasi tutti i suoi compagni, si è dovuta assentare per parecchi giorni a causa dell’influenza. Conoscendo la ragazza sarà comunque grintosa ed agonisticamente “cattiva” per provare ugualmente a raggiungere il risultato di prestigio al fine di unirsi ai tanti nuotatori Kroton Nuoto qualificati per le Finali Nazionali.

Comunque un grande in bocca al lupo alla Kroton ed al Mister Fantasia

Lascia un commento

Scroll To Top