Nuoto, Covelli rappresenterà Crotone ai campionati italiani che si svolgeranno a Roma

Nuoto, Covelli rappresenterà Crotone ai campionati italiani che si svolgeranno a Roma

L’atleta Crotonese Daniele Covelli della Paideia Reggio Calabria, dal 6 al 9 Agosto sarà a Roma per disputare i Campionati Italiani di nuoto estivi, in programma a Roma. Qui saranno presenti tanti dei big del nuoto italiano, reduci dai  mondiali di Barcellona .

Daniele ha conquistato la qualificazione dei 50 rana in vasca lunga col tempo di 29”.46 ai recenti Campionati Regionali di categoria, mancando quella dei 100 rana per soli 14 centesimi. Qualificazione che avrebbe avuto la possibilità di conquistare ai Campionati Regionali Assoluti disputati nella nostra Crotone il 13 ed il 14 Luglio scorsi, ma ai quali ha dovuto rinunciare in quanto impegnato il 15 di Luglio nella discussione della tesi di laurea. Daniele, infatti, ha conseguito la laurea in Architettura con ottimi voti proprio presso la facoltà di quella Reggio Calabria che sportivamente lo ha adottato.

L’atleta, che dal 1° agosto è a Roma per preparare al meglio la sua gara presso le piscine del Foro Italico, mira a migliorare la propria prestazione difendendo il prestigio della propria squadra e della propria città.

Lascia un commento

Scroll To Top