New Team, recupero di campionato a Reggio in casa della Nuova Jolly ultima in classifica

New Team, recupero di campionato a Reggio in casa della Nuova Jolly ultima in classifica

La New Team è attesa a Reggio Calabria per il recupero della partita dell’ottava di andata contro la Nuova Jolly. Nel frattempo sono state recuperate tre gare importanti, il Pollino che batte il Rosarno 71 a 93, la Botteghelle che batte la Virtus CZ per 74 a 60, ed infine l’importante vittoria della Viola RC ai danni della Bim Bum Rende per 89 a 86. A questo punto restano due gare da recuperare, quella appunto di domani sera tra New Team e Nuova Jolly e quella del 30 gennaio tra Botteghelle e Viola.

La classifica è cambiata anche se non stravolta, Rende lascia il terzo posto occupato ora da Pollino e Viola, con la sfida del 30 gennaio che la cambierà nuovamente! La New Team resta solidamente al secondo posto a rincorrere la corazzata Villa che fino ad ora non ha perso neanche una gara. La partita di domani sera, almeno sulla carta, non dovrebbe creare problemi alla compagine Crotonese, i Reggini sono ultimi in classifica a zero punti e non sarà facile per loro smuovere la classifica con la gara di recupero, ma nella pallacanestro tutto è possibile.

Altro impegno molto più gravoso invece sarà quello di domenica prossima a Castrovillari, la New Team scenderà nuovamente in campo contro i bianco-verdi del Pollino per quella che ormai è una sfida che si perpetua nel tempo. All’andata il risultato sorrise ai crotonesi, anche se non fu una gara facile, il Pollino tenterà il tutto per tutto per pareggiare la serie.

Lascia un commento

Scroll To Top