New Team, domani si recupera la prima giornata a Rosarno

New Team, domani si recupera la prima giornata a Rosarno

Galvanizzati??? Niente affatto!!!! La vittoria di sabato sera è solo l’inizio di un cammino che sarà difficilissimo in quella che si è già annunciata come una bellisisma stagione del basket Regionale.

Mercoledì sera la NT affronterà i giovani del Rosarno nel recupero della prima giornata, l’impresa non dovrebbe essere di quelle impossibili, ma il parquet di Rosarno non è dei più semplici, il pubblico calorosissimo rosarnese darà una marcia in più ai propri giocatori e in questo campionato il passo falso è sempre dietro l’angolo!

Il Rosarno è appena reduce dalla sconfitta contro il Lamezia e tenterà il tutto per tutto per imporsi sul Crotone che siamo certi venderà cara la pelle.

L’altro recupero di mercoledì è quello tra la Scuola Basket Viola e la Nuova Jolly, la prima vittoriosa nella seconda giornata dopo un’avvincente partita contro una rimaneggiata Botteghelle, la seconda uscita abbastanza malconcia dallo scontro contro la corazzata Villa San Giovanni.

Così come da previsione la seconda giornata ci consegna due squadre pesantissime, il Villa S.Giovanni e la Bim Bum capace di imporsi con un bel risultato sul Pollino.

Appuntamento a giovedì mattina con i risultati del recupero della prima giornata.

Lascia un commento

Scroll To Top