New Team Crotone, trasferta sulla carta proibitiva in casa di Cefalù

New Team Crotone, trasferta sulla carta proibitiva in casa di Cefalù

Dopo la buona prova al Palamilone contro la Kama ItaliaAretusa, i ragazzi di coach Pullano si preparano ad affrontare Zannella Basket Cefalù. Ad attenderli i ragazzi di coach Priulla, che dopo la vittoria contro la formazione di Ragusa, sono saldi a 8 punti insieme alla Vis Reggio Calabria e alla Nertos Cosenza. La speranza è che contro una buona formazione, come quella diretta dal coach Priulla, possa fare la differenza la fame di punti e di vittorie dei pitagorici.

La New Team è in una fase di crescita atletica e psicologica, sabato scorso al Palamilone ha dimostrato di esserci a pieno in campo, con grinta, ma anche con il lavoro effettuato durante gli allenamenti. I veterani del gruppo, hanno dato anima e corpo in campo, i più giovani hanno lottato, ma hanno mostrato lacune senza dubbio dovute all’inesperienza. Il gruppo è però coeso e gli “anziani” non mancheranno di aiutare e supportare le nuove leve per accelerarne la crescita e migliorarne la tenuta in campo. Lavoro di gruppo, per portare a casa la seconda vittoria e smuovere ulteriormente la classifica.

Classifica: Vis Reggio Calabria 8 punti; Nertos Cosenza 8 punti; Zannella Basket Cefalù 8punti; Irritec Costa D’Orlando 6 punti; F.P. Sport Messina 4 punti; Green Basket Palermo 4 punti; Polisportiva Basket Acireale 2 punti; Kama Italia Aretusa 2 punti;Sport è Cultura Patti 2 punti; Amendolia Assicurazioni Milazzo 2 punti; New Team 2000 2 punti; Basket Ragusa 0 punti; Peppino Cocuzza Centro Convenienza 0 punti.

Turno del 2 novembre: Irritec Costa D’Orlando – F.P. Sport Messina; Vis Reggio Calabria- Polisportiva Basket Acireale; Kama Italia Aretusa- Amendolia Assicurazioni Milazzo; Zannella Basket Cefalù – New Team 2000 Crotone; Sport è Cultura Patti – Basket Ragusa; Green Basket Palermo – Nertos Cosenza.

Lascia un commento

Scroll To Top