New Team Crotone, sabato partono i play-off. Al Palakrò arriva la Botteghelle Reggio Calabria

New Team Crotone, sabato partono i play-off. Al Palakrò arriva la Botteghelle Reggio Calabria

Si entra finalmente nel vivo dei playoff e dei playout, la New Team Crotone torna in campo dopo quaranta giorni di pausa dall’ultima partita, giocata proprio contro la Botteghelle di Reggio Calabria e persa dalla New Team negli ultimi secondi di gioco. Quella di sabato prossimo a Crotone non sarà la stessa partita vista a Reggio. Va ricordato che in quella gara non giocarono nè Venuto nè Di Vico, e che comunque la New Team si giocò il match fino all’ultimo, e infine che la posizione della New Team non poteva cambiare con la vittoria o la sconfitta, insomma una serie di giustificativi che nulla tolgono alla vittoria della Botteghelle ma che siamo certi non avrà vita facile a Crotone.

I Reggini vengono da una serie entusiasmante nei quarti di finale contro il Pollino, due vittorie in casa che hanno pompato al massimo i ragazzi di Seby D’Agostino e che ora vedono un traguardo importante a portata di mano. A chi stare attenti? A tutti! L’organico della Botteghelle è ben distribuito nei ruoli e nelle braccia, a partire dal conosciutissimo Ciccio Catanoso (ex New Team) a Pensabene, Pandolfi, Vazzana, davvero un bel team ben gestito.

La New Team non è da meno e sicuramente la lunga pausa un beneficio muscolare lo ha portato. Certo mancano i minuti nelle gambe che solo una partita può dare ma non dimentichiamoci chi sono i giocatori della New Team e quanto di buono hanno fatto in tutto il campionato.

Tutti a disposizione per coach Maeran, Lo Giacco, Di Vico, Zagami, Perrone, Venuto, Infelise, Torromino, Riganello, Silvio e Daniele Dell’Uomo, Oppido, Paparo, Lio, Salatti, Mazzeo, Procopio. Ancora i convocati per sabato non sono stati comunicati, troppo presto, ma la rosa è pronta a questo nuovo impegno.

L’altra semifinale verrà giocata dalla capolista Villa S.Giovanni che affronterà la sorpresa Viola RC, che è riuscita a battere due volte fuori casa la Bim Bum Rende, riuscirà nell’impresa anche con il Villa? Nei play out invece gara finale per la salvezza/retrocessione, chi perderà la serie tra Rosarno e Nuova Jolly scenderà in serie D.

Appuntamento fissato per sabato prossimo 29 marzo alle 18.30 al Palakrò, ci aspettiamo la risposta che solo un pubblico come quello crotonese ci saprà dare. Tutti al Palakrò!

Comunicato Stampa New Team Crotone

Lascia un commento

Scroll To Top