New Team Crotone, inizia il girone di ritorno. Sabato sera al Palakrò arriva il Rosarno

New Team Crotone, inizia il girone di ritorno. Sabato sera al Palakrò arriva il Rosarno

Ricomincia il giro, riincontreremo tutte le squadre per poi giocare le fasi finali, non sono consentiti errori e distrazioni, tutte le partite sono importanti, tutti gli avversari sono temibili, vince chi segna di più!!! Ancora una gara da recuperare per la New Team, quella saltata contro la Nuova Jolly a causa del cattivo tempo che imperversava sulle coste calabresi durante le settimane scorse. Con molta probabilità si recupererà nelle vacanze natalizie, le date papabili sono il 28 dicembre o il 4 gennaio.

Il girone di ritorno si preannuncia più complicato di quello d’andata, le gare in trasferta saranno più rognose, tra le più difficili ci sarà subito il Pollino e poi la Viola e poi il Rende, e per finire il Villa S.Giovanni in casa. Ma se davvero il Presidente Egidio Carbone vuole arrivare fino in fondo allora i suoi ragazzi non potranno perdere neanche una gara, neanche una!

L’avversario di sabato prossimo è il Basket Rosarno, la squadra fatta prevalentemente di giovanissimi è attualmente al penultimo posto della classifica con 2 punti e una gara da recuperare, quella col Pollino. L’andata al Palafamurro finì 65 a 88 per Crotone. Tra le partite del week end spicca su tutte la gara di Rende tra la Bim Bum e la capolista Villa!

L’appuntamento è per sabato sera alle 19.00 al Palakrò, e per chi non potrà essere con noi potrà vedere la partita in tv sintonizzandosi su RTI al canale 12 del dgt martedì sera alle 23.30.

Lascia un commento

Scroll To Top