New Team Crotone, al Palakrò arriva il Botteghelle Basket

New Team Crotone, al Palakrò arriva il Botteghelle Basket

Ultima d’andata per il Crotone, che affronta un’altra reggina tra le mura amiche del Palakrò, il Botteghelle Basket. La squadra di coach D’Agostino sebbene abbia 8 punti in classifica ha svolto un eccellente girone d’andata, cedendo a squadre come il Villa San Giovanni e il Rende solo negli ultimi secondi. Il roster è di tutto rispetto e nomi come Catanoso, noto ai crotonesi per le bellissime stagioni passate nelle fila della New Team, Pensabene, Vazzana e Pandolfi dovrebbero scoraggiare la New Team dal prendere sottogamba la gara.

Una gara da recuperare come i crotonesi, tre le sconfitte, ma a ben vedere anche se i punti sono andati persi i risultati parlano chiaro, contro la Viola RC sono 3 i punti di distacco a fine gara, contro il Villa sono solo due e contro la Bim Bum Rende sono tre dopo un tempo supplementare. Non si può certo dire che sia una squadra che molli alla prima difficoltà.

La pausa maltempo ha dato tempo e modo al Crotone di recuperare forze e grinta per poter affrontare al meglio questa gara, Venuto sembra aver recuperato bene i dolori alla caviglia e al ginocchio, tutti presenti all’appello di sabato prossimo.

Si preannuncia una giornata dai fuochi d’artificio, il Pollino ospiterà il Villa S.G e la Viola il Rende, nella zona bassa della classifica invece scontro diretto tra la Virtus CZ e il Rosarno e tra la Vortus Lamezia e la Nuova Jolly.

L’appuntamento è per sabato sera alle 19.00 al Palakrò, e per chi non potrà essere presente potrà vedere la partita in tv sintonizzandosi su RTI al canale 12 del digitale terrestre martedì sera alle 23.30.

CLICCA QUI per vedere la classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top