New Team Basket, sabato sera al Palakrò il grande match con la capolista Villa

New Team Basket, sabato sera al Palakrò il grande match con la capolista Villa

CROTONE – Ci siamo, per carità il campionato è ancora lungo e insidioso, ma di certo questa gara resterà nei ricordi degli amanti della pallacanestro calabrese e della New Team. Due squadre attrezzate molto bene, risultati paralleli e incoraggianti, una squadra in vantaggio sulle due, il Villa San Giovanni.

In vantaggio per diversi motivi, di morale perchè fino ad ora non ha mai perso, di tranquillità perchè anche se perdesse la New Team dovrebbe vincere di almeno 12 punti per conquistare la vetta della classifica, di mezzi perchè la compagine dello Stretto sembra essere davvero una squadra molto molto forte.

Arrendersi prima di cominciare? Non scherziamo su, siamo sempre la New Team, abituati a combattere le nostre battaglie minuto dopo minuto, secondo dopo secondo. Il Presidente Carbone quest’anno ha regalato alla città una squadra come non ne vedevamo da diversi anni, il pubblico si diverte e i risultati sono sempre eccellenti. Le carature in campo per i crotonesi sono davvero di alto livello, sia tra i titolari che in panca, coadiuvati dalle giovani leve che partita dopo partita migliorano le loro prestazioni e la fiducia nei propri mezzi.

Tutto pronto dunque per una gara che promette tanto sport e tanto divertimento, manca solo il consueto invito a popolare gli spalti del Palakrò, il pubblico dovrà diventare la pedina in più da giocare contro un Villa San Giovanni agguerritissimo.

Appuntamento al Palakrò, sabato 1 febbraio alle 19.00 per la palla a due più attesa della regular season.

Lascia un commento

Scroll To Top