Nel finale di gara l’urlo di gioia del Casabona: Sangervasio realizza un rigore e piega la Silana

Nel finale di gara l’urlo di gioia del Casabona: Sangervasio realizza un rigore e piega la Silana

(nella foto Luigi Corigliano, uno dei protagonisti del match)

CASABONA-SILANA 1-0

CASABONA: De Giacomo, Giuda, Novello, Mancuso (27’ st Corigliano), Teodoro, Andracchio, Siciliani, Livadoti (39’ st Pellizzi), Turano, Sangervasio, Policarpio. In panchina: Zidani, Benincasa. Allenatore: Cesario.

SILANA: G. De Gennaro, Talarico (39’ st De Marco), Mancina (35’ st C. De Gennaro), Del Morgine, Serra, Catani, Spadafora, Baulè, Falcone (39’ pt Ferrarelli), Gagliardi, Danti. In panchina: Silletta, Benincasa, C. De Gennaro, Iaquinta, Ferrarelli, De Marco. Allenatore: Del Morgine.

ARBITRO: Artese di Crotone.

MARCATORE: 42’ st Sangervasio (rig.).

ESPULSO: 37’ pt Catani (S).

 

Il big match di sabato pomeriggio tra Casabona e Silana ha regalato tante emozioni ai numerosi tifosi presenti allo stadio. La partita nel primo tempo è molto equilibrata, ma molto divertente. La prima occasione è di Siciliani che trova De Gennaro super, poi cerca di rispondere con un colpo di testa Falcone che sfiora la traversa. Con il passare dei minuti crea più occasioni il Casabona e cerca il goal. Al 37′ espulso Catani e la Silana inizia ad avere paura.

Il secondo tempo inizia come il primo, molto equilibrato e divertente. La partita cambia quando entra il giovane Corigliano che crea molte giocate personali. Il Casabonasi rende molto pericoloso con Siciliani e Turano, ma l’estremo difensore sangiovannese è sempre attentissimo. Ma alla fine la svolta: Corigliano entra in area e tira, fallo di mano, penalty concesso dal direttore di gara e Sangervasio segna la rete della vittoria.

Armando Primerano
Addetto Stampa Casabona

Lascia un commento

Scroll To Top