Nasce l’Asd Castellese. Ora i fondi per l’iscrizione alla Terza categoria

Nasce l’Asd Castellese. Ora i fondi per l’iscrizione alla Terza categoria

Ne avevamo parlato già qualche tempo fa di un possibile ritorno sui campi dilettantistici della Castellese dopo un anno di assenza. Ora, dopo tanto lavoro e impegno la notizia può considerarsi ufficiale, è nata la nuova Castellese, non sarà più Polisportiva, titolo radiato, ma bensì Asd. L’iniziativa è stata portata avanti in maniera vincente da un gruppo di giovani, tutti ex calciatori castellesi, lo scorso anno sparsi in giro per la provincia a calcare campi che non sentivano loro, qui è nato il bisogno di ricostruire l’amata Castellese.

Su tutti, da premiare l’impegno di Carlo Franco, Francesco Pugliese, Fabrizio Chiodo e Antonio Liò, che grazie ad una lunga estate di sacrifici sono riusciti a far nascere la nuova associazione, dunque il primo passo è stato compiuto. Ora però, fatta l’associazione, servono i fondi per iscrivere la squadra, in questi giorni si lavora duramente alla ricerca di sponsor e aiuti vari, sono stati interpellati anche alcuni dei vecchi dirigenti per invitarli a dare un contributo economico per raggiungere la cifra di 2300 euro, totale da pagare per le nuove affiliate alla Lnd.

Un buon fondo cassa è già a disposizione della “società”, ora però, a sole due settimane dalla scadenza dei termini, il tempo stringe, per questo i promotori di questa iniziativi chiedono un aiuto a tutti i cittadini e non, in particolar modo ai commercianti, per ridare a Le Castella uno svago domenicale e una squadra da tifare. Il termine d’iscrizione scade il 13 Settembre, siamo certi per quella data la cifra sarà raggiunta, Le Castella non deluderà.

Lascia un commento

Scroll To Top