Milan-Crotone, le probabili formazioni. Rossoneri senza Bacca e Bonaventura

Milan-Crotone, le probabili formazioni. Rossoneri senza Bacca e Bonaventura

Orario insolito per il Crotone quello delle 12:30 di domenica: è la prima volta in serie A. I rossoblù giocano a San Siro per la terza volta nella propria storia nel giro di un anno, e per la seconda volta contro il Milan, la prima contro i rossoneri in campionato.

Il tecnico Vincenzo Montella deve fare a meno degli infortunati di lungo corso Calabria e Montolivo, ai quali si sono aggiunti Mati Fernandez, Bonaventura e Bacca. In difesa si giocano un posto da centrale Paletta e Gomez, a centrocampo il ballottaggio è tra Sosa e Kucka, con Pasalic e Locatelli che dovrebbero essere sicuri del posto da titolare. Davanti ritorno scontato per Niang, con Lapadula e Suso che completeranno il tridente.

Nel Crotone pochi cambi rispetto alle ultime gare, uno forzato, ovvero quello di Mesbah infortunato. Per sostituirlo Martella è la scelta più logica, anche se l’esterno sinistro ha fatto male in questo inizio di stagione. L’altra ipotesi è schierare Sampirisi terzino destro con Rosi dirottato a sinistra. A centrocampo probabile il ritorno di Capezzi al posto di Crisetig. Conferma per i tre davanti, con Palladino a fare a dire il vero l’esterno di sinistra, e la coppia Trotta-Falcinelli più avanzata. Non è da escludere però l’inserimento di Stoian con Palladino davanti al posto di Trotta.

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Sosa; Suso, Lapadula, Niang.

Ballottaggi: Paletta 55% Gomez 45% – De Sciglio 60% Antonelli 40% – Sosa 55% Kucka 45%

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohdèn, Capezzi, Barberis, Palladino; Trotta, Falcinelli.

Ballottaggi: Martella 60% Sampirisi 40% – Capezzi 60% Crisetig 40% – Barberis 60% Crisetig 40% – Trotta 60% Stoian 40%

Lascia un commento

Scroll To Top