Metal Carpenteria, sconfitta in gara 1 di Coppa Calabria. Ora a Villa S. Giovanni per il campionato

Metal Carpenteria, sconfitta in gara 1 di Coppa Calabria. Ora a Villa S. Giovanni per il campionato

Sarà uno scontro aperto a tutti i risultati quello che giocherà nel fine settimana tra Costa Viola e Metal Carpenteria Crotone. La squadra di mister Asteriti precede le prossime avversarie di un solo punto in classifica e a Villa San Giovanni le padrone di casa faranno di tutto per operare il sorpasso. Di fronte però troveranno un Crotone in crescita, che viene dalla netta vittoria casalinga contro la Stella Azzurra e che pian piano sta risalendo la classifica. L’obiettivo a breve termine è quello di raccogliere il maggior numero di punti possibili fino alla sosta natalizia che durerà due settimane.

Qualche giorno fa inoltre le ragazze di Piero Asteriti hanno affrontato gara 1 dei quarti di finale di Coppa Calabria a Lamezia Terme contro quella che attualmente è la seconda forza del campionato ma che sicuramente è la squadra più attrezzata del girone. Il passivo di 3-0 non rende giustizia alle pitagoriche che hanno disputato un ottimo match e che nei momenti cruciali della gara sono state penalizzate da alcune decisioni arbitrali molto dubbie. A Crotone si terrà la seconda sfida ma adesso la concentrazione di capitan Bitonti e compagne è tutto rivolta verso la prossima sfida di campionato.

La Metal Carpenteria ha tutte le carte in regolare per espugnare il difficile campo di Villa San Giovanni ma non dovrà concedere nulla ad un avversario costruito con obiettivi simili e che vorrà fare rispettare il fattore campo. Intanto in casa Pallavolo Crotone proseguono anche le altre attività. Il grande Galà che quest’anno celebrerà i trentacinque anni di attività della società pitagorica è stato posticipato al prossimo 22 dicembre. Sarà l’occasione per festeggiare insieme ed in allegria l’anno che sta per finire e quello che sta per iniziare, nella speranza che possa regalare tante soddisfazioni nelle decine di attività che ogni anno vengono messe in campo. Come sempre sarà possibile assistere alla gara in diretta via streaming dal link www.ustream.com/channel/pallavolokr

LA CLASSIFICA
Ekuba 24, Yamamay Lamezia 23, Futura 20, Deseta 17. Panificio Colacchio 15, METAL CARPENTERIA 14, Costa Viola 13, Di Dieco 11, Sensation 8, Fidelis 7, Elio Sozzi 7, Paper Moon 5, GM 3, Stella Azzurra 1.

Lascia un commento

Scroll To Top