Metal Carpenteria impegnata in casa della Roma Vis Nova quinta in classifica

Metal Carpenteria impegnata in casa della Roma Vis Nova quinta in classifica

Trasferta in casa della Roma Vis Nova di Sandro Calcaterra per la Metal Carpenteria Rari Nantes Crotone: sabato 4 maggio, alle 16.30, nella Piscina Olimpionica di Monterotondo i ragazzi di Mister Arcuri sfideranno i romani attualmente al quinto posto in classifica ad un solo punto dal paradiso dei primi quattro posti utili per giocarsi la promozione in Serie A1 attraverso i playoff.

Sarà certamente una trasferta impegnativa contro una squadra molto forte, sia fisicamente che a livello organizzativoesordisce il presidente Emilio ApeAll’andata la partita la giocammo alla pari fino all’ultimo tempo. Perdendo per errori di inesperienza. Loro sono molto esperti. Hanno giocatori di categoria e qualità. Hanno un grandissimo della pallanuoto italiana in panchina come tecnico. Noi andiamo a Roma con l’idea di fare più punti possibili. Non ci nascondiamo. È sempre stato così, in ogni partita. E sarà sempre così. Siamo convinti di poterci salvare. Siamo consapevoli che sarà difficile. Ma vogliamo provarci fino alla fine. I ragazzi stanno dando prova di reagire ad ogni inconveniente. La fortuna, di certo non ci ha aiutato, nè in campo nè fuori. Torniamo nella piscina di Monterotondo. La sera dell’incidente stradale del 12 aprile uscivamo proprio da quell’impianto. Torniamo li, con tanto orgoglio e la determinazione di sempre”.

Dall’infermeria arrivano buone notizie. Tutti recuperati per la partita di sabato. I postumi e gli infortuni dell’incidente sono per tutti un ricordo. Le scorie, della preparazione interrotta, per i ragazzi che sono stati fermi, sono state in parte eliminate nella settimana di allenamento.

Appuntamento per sabato, ore 16.30, nella Piscina Olimpionica di Monterotondo (Roma). La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della società.

Lascia un commento

Scroll To Top