Metal Carpenteria Crotone, giovedì al Palakrò gara 2 dei play-off con Palmi

Metal Carpenteria Crotone, giovedì al Palakrò gara 2 dei play-off con Palmi

(nella foto il capitano Romina Pioli)

Giovedì alle 19.30 tutti al Palakrò. La prima battaglia è andata al Palmi, ma c’è ancora una guerra da giocare. In senso sportivo, naturalmente. Dopo la sconfitta per 3-1 nella prima gara dei playoff che si è giocata domenica scorsa la Metal Carpenteria Crotone giovedì avrà l’occasione di pareggiare i conti al Palakrò per poi tentare il tutto per tutto nell’eventuale bella che dovrebbe giocarsi ancora in trasferta.

La squadra di Asteriti nella prima partita ha disputato una grande gara, subendo un calo solamente nel secondo set ma giocandosela punto a punto al cospetto di una squadra che può contare su due brasiliane e una cubana e che sicuramente ha investito tanto dal punto di vista economico la scorsa estate. Per quello che si è visto sul campo le pitagoriche hanno ottime chance di andare a gara tre. Ma per farlo occorre un Palakrò gremito in ogni ordine di posto, l’incitamento di quel pubblico che alle partite della Metal Carpenteria non è mai mancato. Ne hanno bisogne le ragazze che credono fortemente di poter passare il turno.

A fare da portavoce è il capitano Romina Pioli che anche nella prima gara è stata tra le migliori in campo. «Abbiamo disputato una buona gara – afferma – in una partita rimasta incerta fino all’ultimo punto. I pronostici sono dalla parte di Pami ma noi vogliamo capovolgere questa situazione e ce la metteremo tutta come abbiamo sempre fatto. Ma abbiamo bisogno del grande pubblico, del nostro ‘settimo’ uomo in campo che ci sostenga di momenti di maggiore difficoltà. Sono convinta che uniti possiamo farcela». E ne sono convinti tutti, le atlete e lo staff con mister Asteriti in testa. L’appuntamento, quindi, è per giovedì alle 19.30 al Palakrò.

Lascia un commento

Scroll To Top