Metal Carpenteria Crotone, domenica al Palakrò arriva la Futura Reggio Calabria

Metal Carpenteria Crotone, domenica al Palakrò arriva la Futura Reggio Calabria

Si riparte. Dopo la sosta natalizia, durata ben poco per le ragazze di mister Asteriti, la Metal Carpenteria Crotone ritorna in campo per un difficilissimo impegno di campionato. Domenica alle 17.30 al Palakrò infatti arriverà la Futura Reggio Calabria, formazione allestita la scorsa estate per fare il salto in B2 ma che in questa prima parte di stagione ha trovato sulla sua strada avversarie che si sono mostrate più determinate ostacolandone il cammino.

Le atlete pitagoriche sono tornate in palestra già il 2 di gennaio dopo due giorni di riposo per preparare al meglio e curare ogni minimo particolare in vista di questo match. L’obiettivo della Metal Carpenteria è quello di far bottino pieno per riavvicinarsi il più possibile al vertice della classifica visto che le sconfitte in trasferta di Palmi e Lamezia hanno fatto perdere qualche posizione alla compagine di Asteriti.

Il 2014 della squadra crotonese è iniziato purtroppo con una distorsione alla caviglia per Silvia Reale, lontana dagli allenamenti anche Carmen Vrenna per questioni famigliari. A riposo precauzionale anche il libero Raffaella Stasi, vittima di una brutta bronchite e che rimane in forte dubbio per il match di domenica anche se lo staff medico sta facendo di tutto per recuperarla. C’è da registrare però il recupero pieno del capitano Romina Pioli che ha registrato qualche fastidio di troppo ad un ginocchio ed anche di Nina Bitonti, vittima di qualche acciacco. In via di guarigione la palleggiatrice Miriam Reale, alla fine Asteriti non dovrebbe avere grossi problemi di formazione anche se dovrà attingere dalle ragazze del settore giovanile.

Anche domenica prossima al Palakro verrà ripetuto il toto volley (pronostico del risultato finale con in palio un premio) che sta riscuotendo un grande un successo, tra un set e l’altro la scuola di danza Olimpia allieterà il pubblico, e alla voce di Enzo Colosimo sarà affidato lo speakeraggio. “Ho chiesto allo staff medico di tentare di riparare i danni di Reale e Stasi – ammette Asteriti so che sarà difficile averle a disposizione domenica, allo stesso tempo il resto del gruppo è alla ricerca della massima concentrazione, servirà il grande pubblico per spingerci alla vittoria e ricominciare a scalare la classifica”.

Appuntamento quindi domenica alle 17.30 al Palakro.

Lascia un commento

Scroll To Top