Mesoraca, ufficiale il ritorno di Marino e due conferme in difesa

Mesoraca, ufficiale il ritorno di Marino e due conferme in difesa

La campagna acquisti dell’ASD Mesoraca Calcio inizia col botto. L’ASD Mesoraca Calcio comunica di essersi assicurato le prestazione sportive del forte centrocampista mesorachese Gigi Marino. Anche per lui, si può parlare di gradito ritorno dopo 10 anni di militanza nella squadra di Mesoraca. Tante le promozioni ed i riconoscimenti personali vinti nei suoi anni mesorachesi.

Da sempre il Jolly di Mister Londino, lo segue nelle sue avventura a Pagliarelle prima, dove vince il campionato di Seconda Categoria, ed a Scandale poi. Per lui esperienze anche a Rocca di Neto, dove vince il campionato di Terza Categoria ed a Petronà.

Torna a Mesoraca, nel 2016 e vince il campionato di Seconda Categoria con l’allora Presidente Pasquale Marrazzo. L’anno dopo, è a Santa Severina in Prima Categoria. Esperienza e duttilità tattica per il nuovo mister Antonio Londino. Dopo tanti giri per il Marchesato Crotonese, è tempo di tornare a casa e portare l’esperienza accumulata.
È ora di difendere la maglia del proprio paese. Bentornato a casa, Gigi.

Acquisti ma anche conferme importanti per L’ASD Mesoraca Calcio. Confermati due dei pilastri che hanno composto la difesa meno battuta dello scorso campionato di Terza Categoria – Girone C. Stiamo parlando dei difensori Domenico Mazzei e Domenico Fazzolari, rispettivamente classe 1989 e 1998. Esperienza, talento e gioventù al servizio di Mister Londino.

Dalla pagina Facebook della società

Domenico Mazzei

 

Domenico Fazzolari

Lascia un commento

Scroll To Top