Mesoraca, il tecnico Murfone ritorna sui suoi passi: dimissioni ritirate

Mesoraca, il tecnico Murfone ritorna sui suoi passi: dimissioni ritirate

L’annuncio di qualche giorno addietro delle dimissioni di Mister Francesco Murfone dalla guida tecnica della S.S. Mesoraca, squadra che guida il girone crotonese di seconda categoria, è arrivato come un fulmine a ciel sereno e aveva creato molta confusione e panico nell’intero ambiente sportivo mesorachese perché, mister Murfone, aveva lavorato molto bene facendosi apprezzare per la sapienza tattica e anche per la sua umiltà, creando coi ragazzi un gruppo compatto e molto affiatato.

Nella serata di giovedì il mister, però, cercato ed incoraggiato da tutti, è ritornato sui suoi passi. Da noi rintracciato telefonicamente ci ha dichiarato: “Venerdì riprenderò gli allenamenti e rientrerò nei ranghi a completa disposizione. Motivi personali mi avevano spinto a questa decisione, ma le continue telefonate e le tante manifestazioni di attaccamento verso la mia persona, mi hanno convinto a rientrare a costo di qualche sacrificio. Mi ha fatto piacere l’interesse dei dirigenti e dei tifosi, ma soprattutto gli innumerevoli messaggi di affetto ricevuti dai ragazzi mi hanno commosso e convinto a riprendere questa meravigliosa avventura. Dopo questo temporaneo momento di riflessione cercheremo insieme di continuare nel migliore dei modi il lavoro intrapreso ad inizio campionato e di concludere con la vittoria finale che sarà il giusto premio ai tanti sacrifici”.

La soluzione di questo problema è cosa molto importante perché quanto successo in queste poche ore, adesso, deve servire a portare la necessaria serenità in tutto l’ambiente e rappresentare, quasi, una nuova partenza con un impegno ancora maggiore per non lasciarsi sfuggire quella promozione ormai a portata di mano.

Giacomo Fuoco

Lascia un commento

Scroll To Top