Mesoraca, il resoconto degli acquisti di fine agosto. C’è anche Balsamo

Mesoraca, il resoconto degli acquisti di fine agosto. C’è anche Balsamo

L’ASD Mesoraca Calcio è felicissima di annunciare l’acquisto delle prestazioni sportive del “sempreverde” Mario Balsamo. Il ragazzo crotonese vanta 19 anni di militanza nel campionato di Eccellenza e tra queste citiamo diverse squadre come Acri, Cutro, Sapri, Gioia Tauro e Castrovillari. Esperienza per lui anche a Rotonda in Serie D. Poi a Cutro dove vince il campionato e, negli ultimi anni, sono da menzionare le esperienze a Casabona, dove vince Coppa Calabria e campionato, e le esperienze a Scandale e Rocca di Neto. Arriva a Mesoraca un professionista, un cultore dello sport, pieno di esperienza e tanta voglia di fare bene.

L’ASD Mesoraca Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del forte esterno, classe 1995, Enrico Mittica. Prodotto del vivaio del FC Crotone Calcio, inizia la sua esperienza tra i “grandi” nel 2014 in Serie D, prima a Montalto Uffugo e successivamente Roccella e Leonfortese. In Eccellenza, gioca a Sersale, Isola e Cutro disputando degli ottimi campionati ed emergendo per le sue qualità tecniche sopraffine. Fortemente voluto dal Presidente Londino, arriva a Mesoraca un ragazzo molto giovane ma con già un grande bagaglio di esperienza che speriamo possa aiutarci a compiere un gran salto di qualità.

L’ASD Mesoraca Calcio si è assicurata le prestazioni del forte difensore, classe 1994, Bruno Mercurio. Inizia la sua carriera calcistica nel settore giovanile del Crotone Calcio. Dal 2011 al 2014 gioca ad Isola Capo Rizzuto in Eccellenza, con la quale nella stagione 2013-14 vince la Coppa Calabria. Dal 2014 al 2019 le sue esperienze a Cotronei, Cutro ed a Viterbo nel campionato di Eccellenza lo aiutano a maturare e migliorare tanto da farlo diventare un vero e proprio Jolly. Difensore centrale, terzino e, all’occorrenza, anche mediano di centrocampo, Mercurio si rende disponibile in ogni ruolo con grande abnegazione riuscendo ad essere un trascinatore. Nel 2019/20 con la Caccurese in Promozione sigla 10 gol in metà stagione.

Lascia un commento

Scroll To Top