Mesoraca, che colpo in attacco! Arriva Danilo Grano ex Primavera del Crotone

Mesoraca, che colpo in attacco! Arriva Danilo Grano ex Primavera del Crotone

(nella foto Grano in azione ai tempi dell’esperienza rossoblù)

E’ Danilo Grano il colpo di mercato del Mesoraca, l’ex attaccante del Crotone di rientro dall’esperienza in D al Real Metapontino ha deciso di accasarsi alla squadra del suo paese, che a questo punto non può più nascondersi. La squadra di mister Varacalli, con questo innesto punta decisamente ad un posto tra le grandi, nel tentativo di riuscire a fare quel tanto sognato salto di categoria.

Grano, attaccante classe ’91, è cresciuto calcisticamente nel Crotone, con la quale ha fatto il suo debutto prima in C1 e l’anno dopo in B, per poi passare in prestito al Poggibonsi in C2. Nella stagione 2012/13 si accasa al Trento in D, mentre nella stagione in corso aveva accettato il progetto del Real Metapontino, sempre in Interregionale, ora il ritorno in patria nella sua Mesoraca.

Grano va ad aggiungersi agli altri importanti innesti arrivati nel mercato invernale: Stefanizzi dal Roccabernarda; Castagnino, Serravalle e Barbera dalla Pro Mesoraca e Gidari dall’Atletico Botricello. Inoltre, la società sembrerebbe ancora vigile sul mercato, si cerca soprattutto un centrale di difesa, in questo caso il nome più gettonato è quello dell’ex Torretta e Cutro Emiliano Scarriglia.

Lascia un commento

Scroll To Top