Mercato Crotone, il Genoa alla carica per Palladino. Pitagorici vicini ad Acosty

Mercato Crotone, il Genoa alla carica per Palladino. Pitagorici vicini ad Acosty

Nelle ultime ore è scoppiata la bomba Palladino. Secondo Sky Sport, ma la notizia è stata ripresa da diverse altre testate nazionali e liguri, il Genoa avrebbe chiesto con insistenza al Crotone l’attaccante Raffaele Palladino. Pupillo di Juric, il giocatore andrebbe a sostituire numericamente Ocampos, dato in partenza (probabile destinazione Milan). A Palladino, tra l’altro, sarebbe stato offerto, ma il condizionale è d’obbligo, un futuro ruolo da dirigente.

Il Crotone ad ogni modo era alla caccia di un attaccante esterno veloce, e nelle ultime ore avrebbe superato il Benevento per acquistare Acosty del Latina. Per il ghanese classe ’91 sarebbe pronto un contratto di due anni e mezzo. Dal Latina potrebbe arrivare anche Mariga, visto che Gnoukouri ha ormai accettato l’offerta dell’Udinese.

Sempre in standby la situazione Budimir, ma l’impressione è che la Sampdoria possa riuscire a breve a chiudere per un altro attaccante: Quaison e Ibarbo le due ipotesi principali. Solo a quel punto il centravanti croato potrebbe essere considerato in partenza.

Lascia un commento

Scroll To Top