Memorial Francesco Fratto a Cerva: si impone nettamente il Petronà

Memorial Francesco Fratto a Cerva: si impone nettamente il Petronà

Si è disputato nel pomeriggio di mercoledì 28, sul campo sportivo di Cerva, il secondo memorial Francesco Fratto, in onore del primo allenatore dell’Us Cerva, nonchè tra i fondatori della società, venuto a mancare prematuramente tre anni fa. Il memorial ha visto una sfida tra l’Us Cerva ed il Petronà. Anche se ovviamente era più importante lo scopo del memorial, e sottolineando la differenza di categoria tra le due squadre, a livello di cronaca segnaliamo il successo della formazione allenata da Maiolo che si è imposta per 7-2.
Protagonista dell’incontro l’attaccante mesorachese Marrazzo, autore di 4 reti. Nel Petronà assenti i due Berlingeri, febbricitanti, oltre a Fico ed Esposito. Si torna subito al lavoro per preparare la prossima sfida ufficiale contro il Santa Severina. Stessa cosa per l’Us Cerva che nel girone C di Seconda categoria è in piena lotta per la promozione diretta.
Formazione Petronà: 1 Parrottino (55′ Capellupo) 2 Rizzuti (46′ Brescia) 3 Muraca (55′ Scalzi S.) 4 Torchia 5 Caroleo 6 Scigliano (46′ Vescio) 7 Marrazzo 8 Carrozza 9 Strignile (55′ Scalzi M.) 10 Calabretta (46′ Donnini) 11 Fratto.
 
Marcatori: 14′ Caroleo (rig.), 26′, 30′, 35′, 64′ Marrazzo, 28′ Strignile,  41′ Brizzi (C), 60′ Marchio (C), (rig.) 74′ Donnini.

Lascia un commento

Scroll To Top