Lunedì le vecchie glorie dell’Isola C.R. sfidano il Catanzaro di Palanca

Lunedì le vecchie glorie dell’Isola C.R. sfidano il Catanzaro di Palanca

E’ tutto pronto a Isola di Capo Rizzuto per la storica partitissima tra le Vecchie glorie dell’Isola e le Vecchie glorie del Catanzaro, che si terrà Lunedì 29 Luglio alle 19.00.  Una gara che riportare alla mente dei tifosi più “anziani” i tempi passati, quando il Catanzaro faceva sognare la Calabria in Serie A. Sul sintetico del Sant’Antonio saranno per il Catanzaro saranno presenti i vari Silipo, Sabadini, Nicolini, Mauro, Banelli, Miceli, Gori, Spelta, Leone, Tortora e il mitico Palanca, da sempre nel cuore di tutti i tifosi catanzaresi, oltre a tanti altri. Per l’Isola invece, in campo i vecchi veterani, tra cui Biondi, Mazzea, Muraca, Maiolo, Ventura, Minarchi, Sacco, Catania, Torromino e tanti altri.

Sarà per tutti una giornata di festa e di armonia, perciò uno dei principali organizzatori dell’evento, Roberto Ventura, chiama a raccolta il pubblico delle grande occasioni: “Voglio vedere gli spalti gremiti in ogni ordine di posto, Isola Capo Rizzuto è piena di tifosi del Catanzaro, soprattutto quelli più avanzati con l’età, tifano tutti i colori giallorossi che ci hanno fatto emozionare negli anni passati. Questa è una grande occasioni per vedere i nostri idoli di un tempo al nostro stadio,  perciò dobbiamo accoglierli nel migliore dei modi, dobbiamo farli sentire a casa. Capisco che ora sono tutti a mare e fa caldo, ma uno sforzo per questi campioni è dovuto”.

All’evento assisteranno anche diversi esponenti pubblici, tra cui il sindaco di Isola Capo Rizzuto, Gianluca Bruno. Al termine della partita, tutti i partecipanti alla gara, andranno a cena presso il ristorante la “Vecchia Locanda”, la cena sarà offerta da Mario Calvo, Family Banker di Banca Mediolanum.

Lascia un commento

Scroll To Top