Lunedì conosceremo i calendari di Prima categoria

Lunedì conosceremo i calendari di Prima categoria

Prenderà il via domenica 22 settembre il campionato di Prima categoria. Intanto la Lega ha reso noto che i calendari verranno presentati lunedì pomeriggio, in una cerimonia simile a quella svolta per Eccellenza e Promozione. Tutte le società partecipanti al campionato di Prima categoria sono invitate per lunedì 16 settembre, ore 16:30, presso la sala convegni del comitato regionale della Calabria.

Nell’occasione verranno consegnati 5 palloni ufficiali “Molten” della Lnd per i campionati dilettantistici. L’incontro è da considerarsi come riunione di categoria.

Ricordiamo che le squadre della provincia impegnate nel girone B della Prima sono Casabona, Cremissa, Mesoraca, Nuova Torre Melissa, Pro Mesoraca, Sant’Anna e Scandale, ma oltre a loro seguiremo da vicino anche Atletico Botricello, Cariati, Cariatese, Uria e Petronà, ma tutto il girone in generale, sperando nella massima collaborazione di tutte le società.

2 Commenti

  1. MarcelloFioravanti

    Sarà possibile vedere il sorteggio dei calendari in streaming sul sito della Lega o da qualche altra parte? Sarebbe interessante!

    Like or Dislike: Thumb up 0 Thumb down 0

  2. penso di no, poi non so, comunque cercheremo di pubblicarli appena possibile

    Like or Dislike: Thumb up 0 Thumb down 0

Lascia un commento

Scroll To Top