Lunedì 12 la presentazione dei calendari di Prima categoria. Modifiche ai gironi?

Lunedì 12 la presentazione dei calendari di Prima categoria. Modifiche ai gironi?

Si terrá lunedì 12 settembre alle ore 16:30 presso la sala convegni del CR Calabria la presentazione dei calendari del campionato di Prima Categoria s.s. 2016/2017. Così come avvenuto in occasione della presentazione dei calendari dei campionati di Eccellenza e Promozione, saranno spiegate le modifiche regolamentari introdotte dalla Circolare n.1 dell’IFAB e saranno, inoltre, s.s. 20 premiate le squadre vincitrici dei Premi Disciplina 2015/2016.

Questo è quanto comunicato sul sito del Cr Calabria. Pertanto finirà la grande attesa per tutte le società che conosceranno gli impegni di questo campionato e potranno iniziare a programmare spostamenti ed accoglienza. La notizia della rinuncia del Nicotera, squadra inserita nel girone C, potrebbe anche determinare qualche variazione nei gironi, ma in tal senso ci aspettiamo una decisione entro venerdì.

Secondo l’ordine di graduatoria ripescaggi dovrebbe essere la Tavernese a prendere il posto dei vibonesi. Tuttavia, la squadra cosentina dovrebbe essere inserita nel girone A oppure nel B, determinando in questo modo qualche variazione nella composizione di tutti i gironi fino al C. Ma sarà così? Vedremo.

Lascia un commento

Scroll To Top