Lo Stalettì è pronto per l’inizio del campionato. Ecco tutti gli acquisti ufficiali

Lo Stalettì è pronto per l’inizio del campionato. Ecco tutti gli acquisti ufficiali

Domenica parte il campionato di Prima categoria. Lo Stalettì sarà l’avversaria dello Scandale di mister Castagnino, e non sarà certo facile per la squadra crotonese. Lo Stalettì, infatti, dopo aver vinto il campionato di Seconda categoria, si è rinforzato puntando ad una salvezza tranquilla in Prima categoria. Tra i “grandi” sono arrivati il portiere Fiorentino, un under ma già esperti visto che ha militato con il Montepaone e lo Sporting Davoli in Promozione.

Nuovi acquisti anche i due centrali difensivi Cosentino e Corabi, il primo ex Virtus Soverato in Eccellenza, il secondo con esperienze in Promozione. Per la fascia ecco Francesco Fiorentino e Scarfone, quest’ultimo ex Davoli. Ci sono poi gli acquisti “under” come il secondo portiere Costantino, i difensori Antonio Procopio, Olimpo e Pisani ed il centrocampista Anania.

La società punta a bissare il successo in Coppa disciplina, un riconoscimento importante che dimostra la correttezza che la società pretende da tutti i componenti della squadra. Lo Stalettì di mister Pisano è probabilmente la squadra più giovane del campionato, visto che l’età dei suoi giocatori oscilla tra i 16 ed i 25 anni.

Lascia un commento

Scroll To Top