Lo Scandale è pronto. Oltre ai big confermati ci sono acquisti importanti per stupire

Lo Scandale è pronto. Oltre ai big confermati ci sono acquisti importanti per stupire

(nella foto il presidente Marazzita con mister Castagnino)

Due stagioni più che soddisfacenti ed anche sorprendenti in Prima categoria, ed ora la possibilità di programmare con calma la stagione. Lo Scandale del presidente Domenico Marazzita scalpita per iniziare il campionato. La società è riuscita a mantenere tutti i big della stagione scorsa, e quindi sono stati confermati i vari Cursio, Cusato, Lumare, Giuda e Palermo, oltre agli idoli di casa Lucanto e Scalise, ormai veri pilastri della squadra.

Tra gli under sono stati confermati Borda e Garofalo, ed a loro si sono aggiunti Drammis, Marasac ed altri giovani promettenti che sono stati aggregati alla prima squadra e potrebbero presto essere pronti per un ruolo da protagonista. Gli acquisti di questo mercato sono stati Renato Marino, Giovanni Policarpio e il colpo dell’ultim’ora Alfonso Scandale, un centrocampista che conosce come le sue tasche questa categoria.

Il gruppo è unito ed entusiasta, merito soprattutto di mister Castagnino, tecnico preparato e che sta ottenendo risultati importanti in questi anni. L’obiettivo dichiarato è la salvezza, ma l’impressione è che questo Scandale possa essere una delle rivelazioni della stagione, con la possibilità di inserirsi, eventualmente, nella lotta per qualcosa di più.

Lascia un commento

Scroll To Top