L’Isola continua ad allenarsi in vista dell’ultima giornata. Amichevole col Cotronei

L’Isola continua ad allenarsi in vista dell’ultima giornata. Amichevole col Cotronei

(nella foto Antonio Geraldi)

Continua ad allenarsi l’Isola Capo Rizzuto in vista dell’ultima partita di campionato in casa della Palmese, una partita che vedrà di fronte due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato e quasi certamente da ambo le parti troveranno spazio quei giocatori che non hanno trovato molto spazio in stagione. A Palmi sarà sicuramente una giornata di festa, visto anche il gemellaggio tra le due tifoserie e un’ ottima amicizia tra le due società.

Finisce invece in anticipo la stagione Antonio Geraldi, il calciatore sarà squalificato nell’ultimo turno e pertanto il suo campionato si è già concluso contro il Nausicaa, l’esperto centrocampista però continua ad allenarsi duramente, mostrando ai più giovani serietà e professionalità. Nella seduta di allenamento di mercoledì era invece assente l’allenatore in seconda Pietro Zangari, vice di Carmine Leone, il giovane catanzarese era impegnato a Vibo per il corso di allenatore “Uefa B”.

Per oggi è invece in programma un amichevole contro il Cotronei di mister Trapasso, formazione del campionato di Promozione nella quale militano tanti ex Isola, su tutti i fratelli De Gennaro e Danti, protagonisti della vittoria del campionato di Promozione, oltre anche a Ruga, Rotundo e Lorecchio, che hanno indossato la maglia giallorossa in Eccellenza.

Lascia un commento

Scroll To Top