L’Isola Capo Rizzuto a Brancaleone per consolidare il secondo posto. Il Cutro ospita il Sersale ad Isola

L’Isola Capo Rizzuto a Brancaleone per consolidare il secondo posto. Il Cutro ospita il Sersale ad Isola

La Polisportiva Isola Capo Rizzuto si gode il secondo posto e la serie di vittorie consecutive. Un momento magico per la società del presidente Sacco, che ha però in mente la possibilità di proseguire su questa strada. Domenica i giallorossi saranno ospiti del Brancaleone, squadra ostica da affrontare sul proprio campo, ma non irresistibile. La seconda piazza è di grande prestigio e sta stupendo tutti gli addetti ai lavori della regione, ma non è un caso, perchè raggiunto da una società che ha entusiasmo da vendere.

Anche il Cutro attraversa un momento magico, e domenica sul campo di Isola Capo Rizzuto ospita il Sersale in una sorta di derby. Gara impegnativa, ma i biancoazzurri finora hanno sempre fatto bene in casa, pur non giocando mai a Cutro, e non intendono certo fermarsi. La possibilità è quella di migliorare il quarto posto, un risultato già eccezionale per una neopromossa.

Attenzione forte sulla gara Palmese-Acri, due delle squadre favorite alla vigilia dell’inizio del campionato, anche se solo la squadra di casa sta confermando alla grande il proprio ruolo. Rischia la Vibonese a Scalea, così come il Gallico Catona a Paola.

>>> PROGRAMMA GARE E CLASSIFICA

Lascia un commento

Scroll To Top